VANS “OFF THE PRINT”

Non poteva mancare a Filler Spring Edition 2017 l’ormai consueto “Off the Print”, iniziativa legata a Vans che portiamo avanti dalla seconda edizione dell’evento. Questa volta però la modalità sarà differente: il contest verrà lanciato all’interno di Filler e questa volta sarà un pò più difficile: Alberto Brunello spiegherà a tutti i partecipanti come usare sgorbia, linoleum e torchio per creare le proprie matrici e stampare la propria opera in linografia.
Ci saranno a disposizione delle matrici “template” con alcuni elementi iconografici di Vans, come la schacchiera, la “radice quadrata”, il logo “Off the Wall” e altri elementi che potrete usare per completare la vostra opera. Inoltre, per un ulteriore tocco creativo ai vostri lavori potrete usare markers acrilici forniti da Liquitex Artist Materials!!
Al termine dell’evento, una giuria composta da membri di Vans e Filler, giudicherà il lavoro migliore e il vincitore avrà diritto a partecipare alla prossima edizione di Filler Winter Edition 2017 a dicembre. Ovviamente il workshop è aperto a tutti e quindi chiunque voglia potrà fare esperienza con la linografia, capirne il concetto e i sistemi oltre a creare la propria opera. Se poi vorrete partecipare al contest lo specificherete voi direttamente allo stand Vans.

Ovviamente ci saranno anche i soliti giochi a premi VANS alla quale potrete partecipare con i biglietti che vi daranno gli artisti ai loro stand ogni 7€ di spesa.

ORARI STAND VANS:
Venerdì 9 Giugno – dalle 19 alle 00
Sabato 10 Giugno – dalle 13 alle 23
Domenica 11 Giugno – dalle 11.30 alle 20

INFOS & ORARI WORKSHOP
Venerdì 9 Giugno – dalle 20 alle 22 presso lo stand Vans
Sabato 10 Giugno – dalle 17 alle 20 presso lo stand Vans
Domenica 11 Giugno – dalle 15 alle 17 presso lo stand Vans

Il costo per partecipare al workshop è di solo 1€.

Per infos scrivete a: birulez@gmail.com
Vi aspettiamo!