HAND LETTERING WORKSHOP

Dopo diverso tempo ecco che torna uno dei primi workshops proposti a Filler. Il nostro Davide Pagliardini ci raggiungerà dalla sua San Marino e terrà un laboratorio per spiegarvi come mettere le basi e approcciare al mondo del lettering fatto a mano. Con un professore come lui il divertimeno è assicurato tanto quanto il bagaglio di informazioni che vi porterete a casa dopo qualche ora di workshop.

Pensate ad una frase, portate un oggetto che vi piace, fogli e qualche matita o pennarello. Poi ci penserà lui a darvi le dritte giuste per “iniziare a scrivere”.

A supportare questa iniziativa, come sempre, c’è Liquitex Artist Materials e i suoi incredibili markers.

Iscrizioni aperte.
Posto limitato a 15 persone.
Costo 15€.
Per info scrivete a : info(at)davidepagliardini.com
DAVIDE PAGLIARDINI [BIO]
Davide Pagliardini nasce a San Marino, piccola repubblica indipendente all’ interno del territorio italiano, nel 1989. Studia a Milano, dove frequenta la Naba (Nuova Accademia di Belle Arti) nel corso di Graphic Design e Art Direction, dove accresce la passione per tutto ciò che ruota intorno al mondo della comunicazione. Dopo aver fatto esperienza in agenzie di produzioni e studi creativi ed in seguito aver co-fondato Trinocle, lavora come freelance nel campo dell’ illustrazione e della grafica, con particolare passione per la tipografia ed il lettering e nel mondo del motion design, materia che insegna in alcune università. Lavora attualmente come socio in Uovo Lab, studio di produzioni creative a tutto tondo, con grande attenzione per l’ artigianalità degli elaborati.