FEATURING FILLER SPRING 2017: ROBOX LAB

Chi è appassionato di festival, fiere di illustrazione e autoproduzioni e ha il tempo, la possibilità e la voglia di visitarli tutti, avrà già sentito parlare del progetto Robox Lab. Si tratta di un gruppo di ragazzi di Pesaro, amanti del legno, della creazioni ma soprattutto dei giochi. Infatti Robox Lab è un laboratorio itinerante per la creazione di giocattoli in legno, appunto questi “robot” totalmente customizzabili. A Filler saranno presenti, in un’area tutta loro, dove potrete acquistare i vostri robottini e anche personalizzarli dal vivo, durante la convention, grazie alla partnershio con Liquitex che metterà a disposizione i colori per poterli dipingere.
Il giocattolo in legno potrà sembrare “old school” ma resta comunque una cosa affascinante e la loro idea farà impazzire un sacco di appassionati di giochi.
Se volete vedervi anche un bel teaser trailer di quello che fanno cliccate su questo link – https://www.youtube.com/watch?v=ttfLN6bbR5w – altrimenti passare a farvi un robot a Filler Spring Edition 2017.